Franchising

L’intenzione per Noi di Paneria è di estendere la nostra presenza sul territorio e puntiamo su partner che condividano i nostri principi. Ami il mondo della panificazione? Vorresti inserirti in un ambito dinamico e in forte crescita? Ti piacerebbe metterti in proprio e gestire un’attività tutta tua? Che tu sia un fornaio esperto, alle prime armi o anche un semplice amante di questo meraviglioso mondo, noi di Paneria facciamo al caso tuo.  Aprire un negozio Paneria significa entrare a far parte di una famiglia che combina un solido bagaglio di tradizione ad una forte tendenza all’innovazione: prodotti trattati sono unici e non conoscono concorrenza sul mercato.

Proponiamo due possibili soluzioni per il franchising:

Solo Rivendita:

Il laboratorio centrale di Paneria produce tutti i prodotti e li distribuisce al tuo punto vendita. Le condizioni di acquisto sono vantaggiosissime e ti permettono di avere una marginalità sulla vendita dei prodotti molto rilevante, fattore cruciale per essere competitivo sul mercato.

Produzione e vendita:

In questo caso, il tuo Paneria è interamente autonomo. La produzione e rivendita di tutti i prodotti avviene sul posto. L’acquisto e lo stoccaggio delle materie prime, cosi come la loro trasformazione, sarà a tuo carico.

In entrambi i casi noi forniamo consulenza, formazione e assistenza continua: prima, durante e dopo l’accordo; dalla scelta della zona e del locale, alla sua architettura e design, all’analisi del bacino d’utenza. Ogni singolo aspetto è per noi di fondamentale importanza al fine della buona riuscita dell’investimento.

Entrare a far parte della famiglia Paneria non è soltanto una scelta imprenditoriale, ma anche etica. Paneria è promotrice di valori e principi che riteniamo imprescindibili: primo su tutti il rispetto delle persone, che si manifesta in tanti modi, partendo dai dipendenti e collaboratori. Quando si entra in un punto vendita Paneria il sorriso non è “forzato”, ma spontaneo. Ogni membro del nostro staff è orgoglioso di farne parte e il cliente percepisce che il nostro primario interesse non è “vendere” qualcosa ma, piuttosto, assisterlo nella scelta del prodotto migliore per le sue esigenze.

Nonostante l’onore ricevuto di entrare a far parte dei fornitori ufficiali del Gambero Rosso (Olio in Città Del Gusto 2016, Tre bicchieri 2017, Bere bene 2017) e di ricevere lo spazio di una pagina intera sul loro mensile di Agosto 2016 ed Aprile 2017, ci manteniamo umili e concentrati sui nostri valori e obiettivi.

Anche la riduzione degli sprechi del cibo per noi è importante: non è esclusivamente un parametro di buona gestione, ma soprattutto una scelta morale. Per tale ragione, abbiamo stretto rapporti di collaborazione con associazioni di volontariato locali per disagiati e meno abbienti, alle quali doniamo le rimanenze del prodotto giornaliero.

Abbiamo obiettivi di espansione sul territorio nazionale e internazionale. La crescita sarà un’opportunità ulteriore per tutti i membri della famiglia Paneria e daremo sempre priorità ai nostri partner per l’apertura o la gestione di nuove locations.

Che aspetti a contattarci? Compila il modulo o inviaci una email per richiedere maggiori informazioni. Chiedere non costa nulla e noi saremo grati del tuo interesse. Saremo lieti di parlarti anche solo a scopo informativo.

La prossima Paneria potrebbe essere tua!

  • Paneria Franchising
  • Paneria Franchising
  • Paneria Franchising
  • Paneria Franchising
  • Paneria Franchising
  • Paneria Franchising